Re: personalizzazioni ubuntu

Il giorno mar, 30-11-2004 alle 18:32 +0100, Federico Di Gregorio ha
scritto:
> guarda in /etc/gnome-vfs-2.0/vfolders/. non l'avresti mai detto, eh?
> (neppure io.. la prima volta ho impiegato 2h per trovarli..)

Eheh!! Mi ero già chiesto un sacco di volte dove fossero annidati quegli
elementi :)

Un'altra cosa che mi chiedevo è ad esempio il menù "azioni" che in
ubuntu è "computer".
L'idea dei vari menù a tendina con l'etichetta di testo al posto
dell'icona (stile macos) mi ha sempre affascinato :)

Visto che i trucchetti ci sono, adesso vado giù di grep e find nella
etc :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com