Re: Qtopia Desktop per Debian.

Grazie Davide, anche se mi hai un pò gelato :-(
Il 6000L dovrebbe avere una maggiore durata della batterie ma, comunque,
non pensavo maggiore di quanto tu mi dici (attualmente uso un Tungsten T
e, facendone uso pesante, non differisce di molto).
Per il resto in effetti ho notato che il sw non è particolarmente
recente.
Che dire... ti farò sapere.

Paolo