Re: Corrupted MAC on input

Scriveva Gian Piero Carrubba...

> Ad occhio direi che e' plausibile l'ipotesi che il server ssh invii
> pacchetti da una scheda di rete diversa da quella sulla quale ha
> risposto, da cui l'incongruenza sul MAC.

Occhio... sto cercando di capire qualcosa di SSL&c. e ho appena scoperto
che MAC in questo contesto significa Message Authentication Code, non
Media Access Control (ovvero indirizzo fisico della scheda ethernet).
Quindi mi sa che la doppia scheda (che uso anch'io senza problemi,
ovviamente con due indirizzi IP...) sia estranea al problema.

Saluti
Guido

--
Meine Seele schwebt über dem Sarge