Re: Problemi aggiornamento

On Fri, 2004-11-19 at 11:18 +0100, Pasquale Ravo wrote:
> Ma ieri sera facendo l'aggiornamento è successo che tutto è andato a
> buon fine nel senso che synaptic non mi ha segnalato niente di anomalo,
> ma non ho più i collegamenti sul desktop alla mia home e mi sono accorto
> che non funziona più ne il file managee, nè nautilus (failed to execute
> child process "nautilus-file-management-properties" (No such file or
> directory).

Era un problema previsto in quanto stanno portando gnome 2.8 su sid.
Facendo l'aggiornamento ieri o oggi nautilus viene rimosso. Riaggiornati
stasera o domani e dovrebbe tornare ok...ma magari andrà storto
qualcos'altro finchè la transizione non sarà completata.

Ciao!
Linux User #356343 (linux counter http://counter.li.org)