Re: Aggiornamenti woody

martedì 09 novembre 2004, alle 09:29, Lucio scrive:

> Quando è uscita la 3.0r3 avevo lanciato dselect update e install come al
> solito. Mi aveva scaricato più roba di quanto non fosse pubblicata negli
> advisory di sicurezza.

Nelle release puntate non ci sono solo i DSA. Questa è la lista completa
dei pacchetti aggiornati in r3 rispetto alla r2:

http://www.debian.org/News/2004/20041026

Guarda verso il basso e capirai :-)

> Ieri è successo di nuovo. Lancio dselect, do update e poi install come al
> solito. Mi scarica la nuova versione di gzip (DSA-588) e fino a qui tutto
> bene. Mi scarica anche una nuova versione di login e di passwd. Perchè? Non
> ho visto alcun advisory relativo a questi due pacchetti. Purtroppo non ho
> salvato da nessuna parte il log per sapere se li ha presi da
> security.debian.org oppure da fastweb. Qualcuno ne sa qualcosa?

http://www.debian.org/security/2004/dsa-585

login e passwd fanno parte del sorgente di shadow.

Gabriele :-)

--
http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/ mailto:superenzima@libero.it
ICQ UIN: 159169930                [HT] Lothlorien F.C. (51042, V.202)