Re: Prog. X Database

Senza attendere la 2.0 (maggio 2005 probabile) puoi conetterti al
database interno di OpenOffice oppure, tramite odbc (myodbc, jodbc) a
qualsiasi database relazionale che supporti l'odbc. Puoi creare dei
form, report e auqnt'altro ti necessiti, in perfetto stile "Office
like". Con alcune differenze, ovviamente (tipo un file per ogni form e
così via).
Trovi interessanti howto in linea (tipo OpenOffice.org 1.0, ODBC, and
MySQL 'How-to' etc.) Vatti a vedere alcuni siti tipo it.openoffice.org.
Buon lavoro

Paolo