[no subject]

Davide Prina wrote:

> domande banali:
> hai ricompilato il kernel? se si hai compilato anche i moduli e
soprattutto li hai installati?

> $ ls /lib/modules/`uname -r`
> ti ritorna qualcosa? ci sono i moduli che dovrebbe caricarti?
>
> Ciao
> Davide

infatti ho risolto così: ho ricompilato il kernel, a dire la verità non ho
cambiato praticamente nulla infatti penso che l'errore fosse dato dal fatto
che cercasse di caricare dei moduli che io avevo compilato come built-in e
che probabilmente, da bravo pirla che sono, avevo messo anche in
/etc/modules comunque ora non mi dà più quell'errore all'avvio e funziona
tutto.

il problema col DRI invece rimane, piccola domanda da niubbo (quale sono :P)
oltre che ad abilitare tutto quello che mi serve nel kernel e a scegliere la
scheda video, c'è qualche altra cosa che dovrei fare per far andare il DRI
oppure in teoria dovrebbe andare già così?
Grazie
 Giovanni

 Sponsor:
 Erbe e tisane di primissima qualità.
Inoltre 1800 articoli erboristici. Tutti a portata di un click !

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1309&d=20041108