Re: Timeout waiting for PADO packets

Il giorno mar, 02-11-2004 alle 10:08 +0200, massimo.savina@tin.it ha
scritto:
> Il problema è che lanciando pppoeconf, mi rileva il modem una volta su dieci
> e per altro, se da console digito "pppoe -I eth1 -A" spesso mi risponde
> "Timeout waiting for PADO packets".
> Qualcuno ha idea del perchè il sistema "fatica" a rilevarmi il modem??

Controlla che non siano gia' attivi processi pppd e/o pppoe.
Ad ogni modo, pppoeconf dovresti usarlo una sola volta per configurare
il tutto; poi usa pon e poff per iniziare e terminare la connessione.
Ultima cosa: il pppd incluso in sid (e ormai anche in sarge, credo) ha
il supporto per pppoe in kernel space, per cui ti conviene cominciare ad
usare quello.

Ciao,
Gian Piero.