llll

[Scusatemi se e' duplicato: sono quasi in fondo al collaudo ... :-) ]

Ciao a tutti.
Ho da poco installato Sarge e sono in fase di collaudo, oltre a non aver
mai (dovuto) approfondire - finora - i problemi audio ... :-)

Ho notato che, cambiando console mentre da Opera ascolto Radio3, si
perde l'audio, che poi si recupera ritornando sulla console grafica su
cui gira Opera.
La stessa operazione avviene con successo se e' in esecuzione workbone
(che pero' gira su console testuale ... dipendera' da questo?).
Non verifico con  xmms perche' mi si blocca tutto e devo riavviare :-(
In Woody non succede ...
Cosa ho dimenticato?
Grazie dell'attenzione.
	Ennio.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)