Re: segmentation fault, ext3 corrotto, e altre disavventure

On Wednesday 20 October 2004 19:41, rudi wrote:
> Diagnosi? Ho pensato a problemi hardware sul disco ma non mi
> convince. Non spiega i segfault (tra l'altro non ho alcun warning dal
> kernel nei log) e la corruzione del giornale di ext3.

Perchè non li spiegherebbe? A causa di una scrittura errata ma non
rilevata come tale il journal si è corrotto,il kernel ha riletto dati
casuali, di conseguenza la memoria si è corrotta, hai avuto il
segfault. Mi sento un po' Miss Fletcher :) E' solo una ipotesi ma il
badblocks fallo che ti costa... ehm... un giorno o due :)

V.