Re: Debian+WinXP

Marco Buffa wrote:

anthmor@tin.it wrote:

A questo punto creo le partizioni per Sarge: una primaria hda2

Il problema e' qui, secondo me.

Windows _non_ concepisce la presenza di 2 partizioni primarie (la sua e hda2) sullo stesso disco fisso. Ci sono incappato anch'io, era Win98, ma credo che nulla sia cambiato.

qui purtroppo ti devo dare una smentita, windows concepisce la presenza di due partizioni primarie. unica condizione è che quella dove lui risiede sia quella di boot e contrassegnata come attiva. per fortuna qualcosa è cambiato. non per difendere windows ma almeno uno non deve fare i salti mortali per mettere win + linux.
ciao