Re: [ot] - mi serve un nuovo portatile?

On Saturday 25 September 2004 00:40, MaX wrote:
> con i protatili intel based, puoi installare windows (bleah!!) oppure
> linux ovviamente,
> ma non puoi usare sotto linux applicazioni che ci sono solo sotto
> windows o sotto mac.

Col senno di poi, del quale son piene le fosse :) ti dirò che a volte
serve anche windows: quando ti pagano per usarlo! Naturalmente per
parte mia faccio di tutto per far usare strumenti liberi in azienda
(anche perchè sono migliori, tipo CVS invece di source safe, quindi in
genere li convinco facilmente), ma direi che nel primo lavoro è normale
non poter imporre le proprie scelte :)

V.

--
Un filosofo ha bisogno di due forchette per mangiare gli spaghetti
[Edsger W. Dijkstra]