Re: Gnome e suoni di sistema

jag <jgngnj@yahoo.com> ha osato scrivere:

> allora ti do il mio /etc/esound/esd.conf
>
> [esd]
> auto_spawn=0
> spawn_options=-terminate -nobeeps -as 5
> spawn_wait_ms=100
>
> spero serva anche anche a vieri per la terminazione di esd ogni volta
> che un utente non usa + gnome...
>
> un altra cosa:
>
> jagan@moonlight:~$ l /usr/bin/esd
> -rwxr-xr-x 1 root root 47160 2004-08-13 03:04 /usr/bin/esd

Ok, ok.
Grazie al tuo aiuto preziosissimo, i suoni di sistema finalmente vanno.
Ho dato i permessi ad /usr/bin/esd e a /dev/dsp ed ora si comincia a
muovere qualcosa.
L'ultima, ultimissima, cosa, è lo speaker del sistema, che a questo punto
non capisco perchè non vada.
Il mio esd.conf è identico al tuo, e i permessi sono i seguenti:

drugs@debiansys:~$ ls -al /usr/bin/esd
-rwxrwxrwx  1 root root 47160 2004-08-13 03:04 /usr/bin/esd

Grazie del tuo prezioso aiuto, un saluto.

--
Quod me nutrit, me destruit.