to bug-file or not to bug-file , this is the question !

Su sarge (libapache-mod-ssl) esiste un pacchetto che dice di dipendere
da un altro pacchetto ( apache | apache-perl ).
In effetti il pacchetto dipende da apache-common e su sid è infatti così.
In condizioni normali c'è un altro pacchetto che a sua volta dipende da
un pacchetto che dipende a sua volta da un pacchetto che dipende da
libapache-mod-ssl .
Il risultato è che come ho tentato di rimuovere apache (visto che apache-
ssl mi serve anche la porta 80 con un dominio virtuale) mi sono trovato da
rimuovere anche un altro pacchetto che non intendevo rimuovere.
Ho segnalato al manutentore di quest'ultimo pacchetto che c'erano dei
problemi di dipendenza ma mi risponde che non ce ne sono, dopo un
poaio di scambi di corrispondenza si scopre che lui usava sid e io sarge
Ora visto che su sid è stato corretto l'errore, e su sarge no , il bug-report
va inoltrato oppure no ? Si può pretendere il backport del bug-fix su
sarge ?
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333