Re: problemi installazione modulo per scheda ATA RAid Promise Sx4000

On Wed, Apr 07, 2004 at 03:23:27PM +0200, max wrote:
[...]
> sono quindi certo che c'è corrispondenza tra i sorgenti del kernel ed il
> kernel in uso
> la compilazione in effetti non mi ha dato problemi
> ma se provo ad installare il modulo ottengo un errore di non
> corrispondenza del kernel:
>
> /lib/modules/2.4.25-1-386/kernel/drivers/scsi/FastTrak.o: kernel-module
> version mismatch
> /lib/modules/2.4.25-1-386/kernel/drivers/scsi/FastTrak.o: was compiled
> for kernel version 2.4.25 while this kernel is version 2.4.25-1-386.
>
> qualcuno può suggerirmi come muovermi per cercare di risolvere il
> [...]

yup, ha ragiune lui :)
puoi:
1- modprobe -f FastTrak
2- ricompilare il kernel con il supporto per le versioni dei simboli nei
    moduli (CONFIG_MODVERSIONS=y)
    <cite>
     If you are going to use modules that are generated from non-kernel
     sources, you would benefit from this option.
    </cite>
3- compilare il modulo definendo la corretta versione: come hai
compilato il modulo? (se c'era un makefile magari basta `make
EXTRAVERSION=-1-386`)

alhoa
--
mattia