Re: LaTeX o OpenOffice.org?

Il sab, 2004-01-24 alle 12:26, Gollum1 ha scritto:

> mi occupo dell'impaginazione di una rivista, e sto spingendo perché sia
> realizzata totalmente con SW Open Source [...]

Premesso che non so assolutamente nulla di cio' di cui mi accingo a
parlare (ma non costituisce novita'), a naso direi che quello che ti
serve e' uno strumento specializzato nella gestione del layout.
In altre parole, qualcosa tipo scribus (kde) o passepartout (gnome).
Il primo sembra essere un piu' maturo (ed utilizzato), il secondo l'ho
fatto partire una volta e non mi sembra malaccio. Ma, ripeto, a stento
ho capito a cosa servono...

Ciao,
Gian Piero.