Re: utilizzare due schede di rete.

-----Original Message-----
From: Mauro <mauro.sanna6@tin.it>
To: debian-italian@lists.debian.org
Date: Thu, 22 Jan 2004 23:13:44 +0100
Subject: Re: utilizzare due schede di rete.

> Non voglio usare la stessa sottorete anche per la seconda scheda
> altrimenti non avrebbe senso abilitarla.
> E poi non capisco perche' dovrei usare il NAT.

Secondo me il problema è di tipo diverso: nonostante tutti questi
messaggi sulla lista, non abbiamo ancora centrato il problema.

1) La configurazione delle tue ethernet e le tabelle di routing;
2) La struttura della tua lan (e anche quella della wan;)
3) Cosa vuoi fare con questa macchina;
4) Quali sono i test che falliscono;
5) Quali sono i test che funzionano.

Io, spulciando tra i pezzi di informazioni che hai dato nei 200 messaggi
precedenti, ho un'idea, ma non ne sono certo.

Puoi, per il tuo e il nostro bene, dirci quello che ti ho chiesto?

Radel

Questo messaggio puo' contenere informazioni di carattere estremamente
riservato e confidenziale.
Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci
con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati,
senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del
contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non
prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo piu'
grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili
e penali.

This message is being sent from Starcom Italia Srl and may
contain information which is confidential or privileged.  If you are not
the intended recipient, please advise the sender immediately by reply
e-mail and delete this message and any attachments without retaining a
copy. Any unauthorized use of the content of this message is a breach of
your duty to respect the confidentiality of the correspondence between
other persons and can expose the responsible party to civil and/or
criminal penalties, and may constitute a more serious offense.