Re: testing o unstable?

Alle 16:53, giovedì 22 gennaio 2004, Mattia Dongili ha scritto:

> i miei 0.02 EUR (e non e' mia intenzione scatenare flames ma solo
> discussioni civili :)
> --
> mattia
>
> :wq!
e questo sopra cos'è?? un refuso del tuo vim :-))))

figurati niente flame per carità

Ti dico cosa stò pensando in questo momento:

1) sono uno graziato dalla provvidenza ma ho dietro l'angolo un
problemaccio con sid che mi farà cancellare tutti gli hd..

2) ne so meno di moltissimi di voi e se non ho avuto problemi è solo
per un gran c....

3) non so cosa pensare.

Ti dico la verità uso sid come mia worksatation di lavoro e anche
come server dei test di mie applicazioni in localhost con typo3

Lavorando non è che mi diverta a dover risolvere problemi del SO e se
le cose mi vanno non cerco di complicarmi la vita con esperimeti
strani.

Ormai ho già fatto 2 installazioni di SID da knoppix (ho un piccolo
tutorial affinato per pulire i paccheti custom) per pura comodità e
perchè funziona.

Vedi che non sono uno che si complica la vita se non serve ma alla
sera prima di chiudere (azz alle 11) mi diverto pure a fare apt-get
dist-upgrade e dico vediamo se ci sono novità?

Giuro che non sono masochista quindi credo di aver avuto un gran c..
fin ora

Speriamo bene!!

Non sarà che installando con knoppix uno è costretto ad imparare bene
apt dpkg dselect ecc.. vuoi vedere che knoppix può divetare la nuova
via ufficiale a sid??

scherzo

ciao