Re: *mule

Il Tue, 20 Jan 2004 13:58:14 +0100, Cherubini Enrico ha scritto:

>afaik non dipende dal filesystem ma da quali pezzi del file stai
>scaricando...se inizi a scaricare dalla fine del file, allora tutto il
>pezzo
>iniziale sara' vuoto ma comunque occupato.

Ti posso assicurare di avere letto da qualche parte sul sito di mldonkey
(forse le FAQ, e comunque una fonte che reputai a ragione o
torto affidabile) ciò che ho scritto. Tantopiu' che la rete
eDonkey scarica i cluster in maniera assolutamente 'random', senza nessun
ordine preciso. Ti diro' di più: se fai un ls -l sul file temporaneo che
sta scaricando, la dimensione visualizzata risultera' teoricamente quello
del file totale, mentre nei fatti con un df potrai verificare che non è
così. Io ho installato apposta la mia partizione di storage dei file come
ext2, e ho potuto verificarlo di persona.