Re: *mule

Ciao,
 Tue, Jan 20, 2004 at 01:40:55PM +0100, gnx wrote:

> [...]

secondo me sono i dischi difettosi :) come puo' un software danneggiare il
disco ? sarebbe interessante :) gli ultimi che ricordo erano i virus per
C=64 che facevano sbattere a fondo corsa le testinte del C=1541
disallineandole :)

> cluster già scaricati: un file da 600 Mb scaricato per il 10% occuperà
> 60 Mb del tuo disco. Cosa che non succede. Se invece la partizione è ext3
> o reiserfs, un file di 600 Mb scaricato per il 10% occuperà comunque
> 600 Mb. Questo vale per mldonkey ma penso anche per xMule ed eMule.

afaik non dipende dal filesystem ma da quali pezzi del file stai
scaricando...se inizi a scaricare dalla fine del file, allora tutto il pezzo
iniziale sara' vuoto ma comunque occupato.

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

Der Horizont vieler Menschen ist ein Kreis mit Radius Null --
und das nennen sie ihren Standpunkt.