R: Ancora niente pr il sata

> Per esempio!! Come diavolo faccio a ricompilare un kernel senza il
> so? Oppure come faccio a installare un kernel nuovo (2.6.0 che ha il
> supporto per serial ata) e poi a installare debian?????? Insomma...+
> AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://forum.hardware.fr/forum2.php3?cat=11&post=30795&config=&interface
=&page=1&cache=&p=1&owntopic=&subcat=#t370718

Pare che qualcuno ci riesca, anche se in un'altra lingua :) Ma sarge si
può installare dai cd? Se si, fatti una installazione minimale e poi se
vuoi torni a woody, oppure prendi i dischetti di installazione di woody
dal sito debian e sostituisci il kernel, oppure prova knoppix.

V.

Ho provato con knoppix nemmeno lui riconosce hd e scheda di rete!!
Per quanto riguarda la sarge ho provato anche con quella con il
netinst.iso e nulla da fare non trova ne hd ne scheda di rete!!