R: Installazione con SATA (was: No Subject)

Probabilmente non c'entra nulla con questo discorso ma cosa è d-i?

Flavio Natale

-----Messaggio originale-----
Da: Federico Quagliata [mailto:federico.quagliata@fastwebnet.it]
Inviato: venerdì 16 gennaio 2004 22.11
A: Debian Italian
Oggetto: Re: Installazione con SATA (was: No Subject)

Il ven, 2004-01-16 alle 21:55, Flavio Fastweb ha scritto:

> Si mi dice che non c'è un hard disk per cui non mi installa né kernel
ne
(snip)

Scusami, ero concentrato su d-i e Sarge... o_O

Woody non supporta l'installazione su dischi SATA, il kernel e` troppo
vecchio, puoi pero` installarla su un disco IDE e poi copiare sul SATA.

Saluti,
Federico

PS: Quota! E usa `Re:', non `R:' !!!
--
On the Net/MSN:  quaqo <quaqo@despammed.com>  [X.509 available]  ,''`.
Linux Reg. User #263663/NEW Machine: #216144 (Debian Sarge/SID) : :' :