Re: Re: palmare con linux

Ciao,
>familiar) gira benissimo anche

anch'io ho un iPaq 3630 con 16MB di ROM e 32 di RAM, proc strongarm 207MHz. Ti posso assicurare una cosa: va benissimo con familiar 0.7 (ora c'è la 0.7.1) e persino la batteria non consuma niente. Ho modo di lavorare parecchio sui PDA, ahimè Toshiba e740, che con win PPC fa c$&$$//e! Ho gpe (cioè uso le GTK) rispetto alle Qt di Opie.
Ora devo provare a metterlo in rete wireless, so che la mia scheda è supportata... l'harware matrix la trove nel sito
http://www.handhelds.org

SteX
Happy Debian GNU/Linux user since 1998!
Stanco dello spam nella tua email? Prova GRATIS
il nuovo servizio ANTISPAM di superEva:
http://webmail.supereva.it/spam.html