Mozilla in testing...

Uso al lavoro e sul portatile testing, e dopo l'arrivo della nuova libc
inizio finalmente a vedere qualche cambiamento degno di nota.

Peridicamente testo l'andamento con:

	http://bjorn.haxx.se/debian/

che mi dice perchè un pacchetto non è ancora in testing. apt-cache show
mozilla-browser mi dice che il mozilla corrente è ancora 1.0.X, ma il
sito testè citato non mi da nessun problema di dipendenze con mozilla,
e i bug RC di mozilla sono taggati woody, ovvero della release 1.0.X.

Perchè mozilla 1.4 non arriva in sarge?! Non capisco...

--
  Se si insegna a un bambino a programmare in qualche linguaggio
  informatico, questo esercizio logico lo renderà padrone e non