Re: server HotMail

At 10.41 24/09/2003 +0200, you wrote:
Sì , questo l'ho visto, ma forse mi sono spiegato male:
io vorrei fare un server tipo hotmail cioè dare la possibilità
ai client del mio dominio di scaricarsi la posta via HTTP/HTTPS
oltre che pop3, imap come attualmente fanno
(uso qmail, vpopmail, courier-imap con Debian Woody)
come è possibile fare con hotmail.

Il problema è che non ho la minima idea di come funzioni un server
hotmail e se è possibile replicare la cosa con Debian...

ci sono parecchi "script" gia pronti che fanno cio' che tu vuoi
uno e' IMP : http://horde.org/imp/
ma ce ne sono anche altri...
in lista ci sara' sicuramente qualcuno che li ha provati e ti sapra' consigliare quale e' meglio e perche'

Ciao
Andrea

Ciao
Matteo