Re: [OT] Re: grub mi ha scassato win2000!!

Alle 17:47, martedì 23 settembre 2003, Umberto Genovese ha scritto:
>  Lui suggeriva infatti SYS C: per riscrivere i files
> fondamentali di windows, supposto che questi risiedano all'inizio
> della partizione

http://www.yale.edu/pclt/BOOT/DOS.HTM

The boot sector is a 512 byte record placed at the beginning of the C:
drive when DOS was installed, or placed there subsequently using the
"sys c:" command.

Ora, vedo che in winxp e simili invece di sys c'è un'altra utility... e
basta con questo terribile OT (e anche con questo terribile S.O.), che
tra un po' mi faccio una scenata che non finisce più  ^____^

V.