Re: AIUTO !! Con gnumeric ..un' anima pia ???

Il Mon, 22 Sep 2003 10:20:11 +0200, Nick Name ha scritto:

> Già provato ad allargare la colonna che li contiene vero?

Gia' provato in tutti imodi e non va.

O vedo quel rettangolo pieno di punti di domanda colorati, allargabile
spostabile quanto si voglia ma in definitiva con senza l'immagine che ho
scelto.

Cliccando col tasto destro ottengo un menu' con alto,basso.dx,sx,elimina.

Sembra quasi che la sottostruttura per gestire gli oggetti immagine ci sia
ma che perda il collegamento al file dell' immagine che ho voluto inserire.

Oppure che inserisco un formato di immagine non supportato, ma oramai le
ho provate tutte compreso salvare in formati diversi.

Se salvo ad esempio in xls non mi mette neanche il rettengolo coi punti di
domanda.

Mi manca qualche componente :-?

Saluti