Re: ritento - puntatore mouse

Il lunedė, 25 agosto, 2003 at 02:44:34 +0200, luca suriano Scrisse:
>   Di nuovo ciao,

ciao

> [...]
>
>   Non so se e' chiaro, non c'e' il puntatore, e non trovo l'opzione che gestisca tale operazione.
>
>   Per il mouse la mia configurazione e' la seguente .
>
>   <###>
>   Section "InputDevice"
>           Identifier      "Generic Mouse"
>           Driver          "mouse"
>           Option          "SendCoreEvents"
>           Option          "Device"                "/dev/input/mice"
>           Option          "Protocol"              "ImPS/2"
>           Option          "Emulate3Buttons"       "true"
>           Option          "ZAxisMapping"          "4 5"

La cosa strana e che se l'inizializzazione del mouse fallisce, X non
dovrebbe partire...
Innanzitutto controlla questo /dev/input/mice se č un device valido o un
link a un device valido; poi senza far partire il login grafico se dai startx
il puntatore lo vedi? se sė dovrebbe essere un problema di wmaker non di X.

--
     Ciao Umberto