Re: server IBM xseries e Debian...PROBLEMA!!!

On Mon, 25 Aug 2003, Giuseppe wrote:

> Porcaccia la miseriaccia.....NON va neppure con vanilla :-(
> Mi da lo stesso problema, cioè chiede di caricare eventuali moduli da
> un disco esterno perchè non riconosce l'hard disk.
> Ho provato con l'extension disk e con il modulo ips.o ...ma dice che
> non va bene :-(
> Altre idee??

Potresti eliminare una delle due fat (da man mkdosfs):

       -f number-of-FATs
              Specify  the number of file allocation tables in the file
system.  The default is 2.  Currently the Linux MS-DOS file
              system does not support more than 2 FATs.

se usi -f 1 togli una delle due fat e guadagni qualche kbyte, non so
quanti.

Bye
CDF