Re: libtimedate-perl: replaces timedate

Il dom, 2003-08-24 alle 16:59, Paolo Amoroso ha scritto:
> Ci credo :) Ma vorrei capire quale pacchetto "timedate" e` stato
> sostituito dall'installazione di libtimedate-perl. C'e` qualche modo
> per scoprirlo?

Continuo a non capire... immagino che in un momento imprecisato ci sia
stato un pacchetto col nome di timedate e da un certo punto in poi
questo pacchetto abbia cambiato nome in libtimedate-perl, corretto
secondo policy.
E tutto questo e' successo sicuramente prima del rilascio di woody,
attuale distribuzione stabile, puo' essere anche successo nel '97, tanto
per fare un esempio. E quindi non capisco proprio il tuo interesse... ci
sono centinaia di pacchetti che hanno cambiato nome. :)