Scheda audio con driver in Woody

Ho appena scoperto che per la scheda audio integrata (ADI AD1985
SoundMax) della mia motherboard (ASUS P4C800 Deluxe) non esistono
driver Linux. Vorrei dunque comprare una nuova scheda audio PCI con
queste caratteristiche:

- adatta per uso generale, ma non professionale o per giochi (non sono
  un intenditore, mi basta sentire l'audio adeguatamente)
- driver presente in Woody (possibilmente gia` nel kernel bf24;
  compilero` un nuovo kernel, ma adesso vorrei perdere poco tempo) e
  facile da usare (es. caricamento di un modulo gia` in bf24)
- visto che il mio libretto degli assegni sta ancora sanguinando per
  l'acquisto del computer, vorrei che non costasse molto (per
  opportuni valori di "non costare molto" :-)

Quale scheda mi consigliate?

Paolo
--
Paolo Amoroso <amoroso@mclink.it>