Re: php4 e apache2?

Il dom, 2003-08-24 alle 02:37, Mauro ha scritto:
> Salve.
> Ho istallato apache2 nella mia sid e volevo usare php.
> Ho installato il pacchetto relativo e mi e' stato chiesto di installare anche
> apache-common versione 1.3.27.
> Da qui il primo dubbio che il pacchetto php4 non fosse compatibile con
> apache2.
> E in effetti sotto la directory mods-available di apche2 non vedo nessun
> modulo relativo a php.
> Devo tornare al vecchio apache 1.3.27?

Per quanto ne so io, secondo gli sviluppatori di php l'unica release in
grado di funzionare con apache2 sara' la 4.3.

Leggiti questo comunque:

http://it2.php.net/manual/it/install.apache2.php

Il passaggio da apache1 ad apache2 e' tuttaltro che banale, visto che ad
esempio molti moduli non funzionano o non ci sono per apache2.

ciao
Christian