Re: Keymap all'avvio

OK
il mio problema è:
PREMESSA : ho installato KNOPPIX 3.2 su Wmware
1) Al boot di lilo mi viene sempre chiesto :
press return, to set ..(il carattere con cui la sequenza di boot verra puttata) o space to continue D: è possibile eliminare questo step facendo si che non mi venga posto tutte le volte tale quesito?
2) dopo il boot
utente:$
se scrivo qualche comando la tastiera attiva in quel momento non è quella italiana, ma americana
D: è possibile settare nel boot che dovrà avviare la tastiera in italiano?
3)
utente:$ startx  (invio )
parte gnome,
desidero che parta kde .
Come posso fare a associare al comando startx kde?
Grazie e
aloha
:-D

At 21/08/2003Thursday 15.45, Mattia Dongili wrote:
On Thu, Aug 21, 2003 at 03:33:43PM +0200, donpippo wrote:

>=20
> Grazie, ma
> man
> info
>  help
> li ho gia letti  ed usati
> se scrivo: ho non c'ho capito un gran ch=E8, ho non riesco a leggerli :))

allora, da dove cominciare...
1. non rispondermi deliberatamente in privato.
2. quota decentemente i messaggi (qui ci ho pensato io a riordinare il
   tutto)
3. per la tua domanda la mia risposta era piu' che esaustiva
4. se spieghi cosa non hai capito o cosa non riesci a leggere ti si puo'
   aiutare altrimenti no, visto che se leggi la manpage di
   install-keymap e' tutto limpido e cristallino.

aloha
--
mattia
:wq!