Re: Errore gpppon

* Tuesday 19 August 2003, alle 20:00, Paolo Amoroso scrive:
> Ho provato a usare gpppon da root e PPP mi sembra configurato correttamente perche'
> riesco a collegarmi a Internet. Ma ultimamente, premendo il pulsante per
> scollegarmi ricevo nella finestra Kcnsole corrente l'errore:
>
> /usr/bin/poff: I could not find a pppd process for provider 'provider'. None stopped.
>
> e mi pare che la connessione non venga chiusa (devo usare poff
> manualmente). Quale puo` essere la causa?

Non conosco gpppon, ma sicuramente avrà un file di configurazione
(anche sia unas stringa) dove invece di <poff> c'è scritto <poff
provider>, a questo punto o cancelli provider o al posto di provider ci
metti il nome dello script che usi per avviare la connessione (pon
inwind?).

Ciao
Ferdinando