Re: Woody vede solo parte della RAM e di un HD

Paolo Amoroso wrote:

del disco da 200 GB.
Scusate se non apro un nuovo Theather ma,
a proposito di disco da 200 GB, io uso deb su un computer
desktop e lo accendo e spendo anche piu' di 2 volte al giorno
e come sapete ogni 30 (mi sembra) volte che monta il disco fa
fsdisk all'avvio... dal momento che ho l'hd da ~ 80 GB ci impiega
quasi 1 ora ... come posso fare per velocizzare i tempi o far
si che lo faccia solo ogni 60 accensioni?

Paolo