Re: Upgrade di un solo pacchetto: come si fa?

On Fri, 15 Aug 2003 20:05:45 GMT, RedWiz wrote:

> presumo quindi che come risorse di apt-get dei mirror in rete.

Per il momento non ho ancora collegato in rete il PC e sto usando solo i CD
di Woody. Ma l'obiettivo e` naturalmente quello di aggiungere a
sources.list i siti Debian.

> brrrrr rpm!

Non dovrebbe stupirti il fatto che sono passato a Debian :-)

> Faccin sapere che te ne pare visto che (a differenza di me :)) sembri
> molto esperto nell' uso di rpm.

Pur avendo usato Red Hat fino ad ora, non sono mai diventato esperto di
RPM. RPM mi ha deluso, fra l'altro proprio per il problema delle
dipendenze. APT mi piaceva anche quando leggevo la documentazione, perfino
prima di aver installato Debian.

Paolo
--
Paolo Amoroso <amoroso@mclink.it>