Re: iTunes per Linux?

Il dom, 2003-05-18 alle 09:12, MaX ha scritto:

> ..chiaro, infatti mi sono fatto da tempo una sertie di script che fanno
> questo... ma che volete farci, anche l'occhio vuole la sua parte,
> altrimenti neanche sarebbero nati gli inutilissimi programmi come X,
> VMaker, BlackBox, gnome, kde ecc ecc.

non ho mica detto che i programmi devono essere solo script di shell. io
uso gnome, per esempio e sono felice di avere programmi belli e
funzionali. rileggi bene la mia frase della scorsa mail.

> ..semplice... per soddisfare il proprio ego personale e godere del
> piacere di possedere un programma che fa un sacco di cose.

ecco, appunto. invece di "un programma che fa un sacco di cose" meglio
avere tanti programmi (belli) che fanno ognuno bene una cosa.

--
Federico Di Gregorio
  Put a GNOME on your desktop! [http://www.gnome.org]