Re: CUPS: cancellare l'elenco dei lavori terminati

Il dom, 2003-05-18 alle 11:23, Giuliano Grandin ha scritto:
> Non sono riuscito a trovare il modo di cancellare l'elenco delle stampe
> terminate con CUPS: come si fa? Uso l'interfaccia web, ma se ci sono
> altri metodi va bene lo stesso.

nel file /etc/cups/cupsd.conf trovi una sezione che inizia con la
specifica MaxJobs. Di default e' impostata a 500

Io lo impostata a 10 e mi conserva solo le ultime 10 stampe.

Al primo riavvio di cups ti elimina tutti i file oltre al limite che hai
impostato.

ciao
daniele

--