Re: Freeswan + VPN + IpSec

Mandi! Libero
  In chel dí si favelave...

L> Ora vorrei sapere: qualcuno ha installato freeswan su Debian Woody? Mi manca qualche passaggio, chiedo aiuto.

No, ma uso con estrema soddisfazione cipe, che è abbastanza semplice da
configurare e gestire.

	apt-get install cipe-source cipe-common
	leggi quanto c'è in /usr/share/doc/cipe-source
	compila i moduli cipe se necessario (e mi pare lo sia ;)
	configura l'affare seguendo l'ottima documentazione

...e dovresti essere a posto. ;)

--
  Capisci che il mondo sta impazzendo quando il miglior rapper e' un bianco,
  il miglior giocatore di golf e' di colore, la Svizzera detiene l'America's