Re: gprs

Io attualmente lo uso con wind e fa veramente schifo...
Va benissimo per leggere la posta e consultare documentazione on-line ma
scordati i download sono improponibili.
C'è da dire però che dipende un pò dagli operatori. Io ad esempio avevo
provato con tim (quando faceva l'offerta) e andava discretamente bene.
Con omnitel inizialmente assolutamente inaffidabile (magari sono stato
sfigato io) ma alla fine quelli dell'omnitel mi hanno restituito i
soldi, praticamente non si connetteva quasi mai e quando si connetteva
cadeva la connessione; come se non bastasse mi hanno fatto cambiare 3
volte la scheda.
Aruba onestamente non ho provato
Ciao
Vincenzo

P.S.
Per la compatibilità il tuo nokia va benissimo