Re: OpenMosix

Le applicazioni pratiche sono quelle di suddividere il carico della CPU
su diverse macchine.
Normalmente la suddivisione viene fatta su processi "forkano", con
apache credo di no, visto che non "forca" ma lavora su thread.
Per avere un file server in HA o anche un web server in HA devi usare
heartbeat, io ci sto provando per lavoro, magari appena ho raggiunto
qualche risultato ti faccio sapere.
La configurazione minima è di 2PC se hanno le stesse caratteristiche
meglio, ma non è necessario, io openmosix l'ho provato tra il mio
portatile Pentium 650Mhz 256Mb Ram e un AMD 1,4Ghz 521Mb.
Comunque se può interessarti ho un articolo molto interessante (tra
l'altro passatomi da qualcuno qua della lista) su openmosix tratto dal
linux magazine n°28. Sono file un pò grossetti quindi evito di postarli
ma se vuoi te li mando in privato.
Ciao
Vincenzo

--