Re: problemi hard disk : hda lost interrupt

On Fri, 9 May 2003 18:05:59 +0200
savagnolu@insiberia.net wrote:

>  Ho lanciato badblocks e non mi dava alcun errore, sino a che non e'
>  partito lo stesso messaggio: hda lost interrupts.

Apri e controlla che i cavi ide siano attaccati bene sia dal lato della
scheda madre sia da quello del disco, altrimenti può essere che è
abilitato qualche spegnimento automatico del disco che ti crea problemi,
prova con hdparm a farti dire i settaggi e a disattivare tutto quello
che potrebbe "c'entrarci" :)

V.

then they fight you, then you win.
[Gandhi]