Mezzo OT...

... ma altriomenti non saprei proprio a chi chiedere. Ho dei problemi con
l'attuale provider del sito della mia associazione
(http://www.meteonetwork.it) e quindi avevo una mezza idea di cambiare
provider. L'offerta dovrebbe essere di un hosting di alto livello
(preferibilmente basato su Virtual Server), o alternativamente un housing
funzionale ma con pochi accessori (con base in Milano se possibile...),
mantendendo quindi bassino il costo. Il budget annuo e' per ora di circa
1000/1500€ ed il traffico generato si mantiene, a seconda del periodo, sui
10/20 Gbyte mensili. So che con queste richieste la soluzione migliore e'
proprio l'hosting. Qualche suggerimento?

Grazie e scusate l'OT.