[OT] Re: legge sulla pirateria

On Tue, Apr 29, 2003 at 11:58:47PM +0200, Alessandro wrote:
> Non è questo il luogo più adatto a tale questione, spero nessuno mi dia del
> troll, però sta cosa proprio non mi va giù...
>
> ...da oggi è in vigore la nuova legge antipirateria, ritengo giusto punire
> venditori ed acquirenti di tale mercato (e ritengo giusto anche detassare i
> cd audio), ma tassare i supporti vergini (già tassati per altro) e relativi
> 'recorder' (masterizzatori, videoregistratori, ...) mi sembra piuttosto
> assurdo.
>
> La motivazione, se non erro, è quella di contribuire con la nuova tassa ad un
> [...]
visto come stanno le cose puoi solo razziare i CD rimasti al vecchio
prezzo (come ho visto fare oggi) e metterli da parte. 20¢ in più a CD
non saranno granchè ma questo non toglie il fatto che è un bel 50% di
aumento. sarei curioso poi di sapere a chi vanno...

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA