Re: [molto OT] consiglio acquisto macchina digitale

On Fri, 25 Apr 2003 14:02:52 +0200
Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

> per ora sono orientato su canon A60 (ma il supporto alle canon è
> peggiore da quel che ho letto) o nikon 2100; naturalmente non escludo
> altri modelli!

Io ho una "vecchia" (dicembre 2000) Canon Digital IXUS , ha le
caratteristiche che hai menzionato ed e' supportatata benissimo in
Linux (anzi, ci ho messo meno ad installarla in linux che in win).
Per vedere se era supportata quando l'ho comprata mi ero affidato a
www.linux-usb.org nella sezione supported devices (dando per scontato
che per trasferire le foto si usi usb)