Re: quale download manager

 --- Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> ha
scritto: > esiste qualcosa tipo il DAP (dowload
accelerator) di
> win per linux?
> Attualmente uso il Gnome Transfer Manager per
> scaricare grossi file ma
> non sono molto contento.  Supporta il resume dei
> file ma manca una cosa
> fondamentale, cioè la possibilità di scaricare lo
> stesso file da più
> mirror contemporaneamente e raggiungere sempre la
> massima velocità di
> download (32k nel mio caso).
>
> ciao

Io uso wget
(è da linea di comando ed è bellissimo... in una
rivista di due o tre anni fa è stato definito "il
coltellino svizzero del web")

se vuoi scaricare un file
wget URLFILE
continuare un download interrotto del file
wget -c URLFILE
scaricare un intero sito per poterlo rivedere offline
wget -m -np -k URLSITO
scaricare gli (url agli) oggetti contenuti in un file
di testo
wget -i FILETESTO
etc etc etc....
non ho mai dovuto scaricare lo stesso file da più
mirror contemporaneamente e non so dirti se wget lo
fa... se lo facesse non mi stupirebbe!

Ciao
Kikko

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html