Re: kernel-patch e compilazione

On Sun, Jan 12, 2003 at 02:45:37PM +0100, tapeworm wrote:

> forse per qualche motivo non si e applicata, nei messaggi su schermo compare
> niente?
> senno prova inizialmente una procedura meno automatizzata, applica manualmente
> la patch prima di fare make-kpkg col comando ../kernel-patches/all/apply/ck,
> poi fai xconfig, e le opzioni ci devono essere per forza.

in questo modo funziona. sarei curioso di sapere perchè le procedure
descritte nei vari readme non funzionano invece! è possibile che
make-kpkg si rifiuti di patchare il kernel perchè sto usando
--append-to-version e quindi il mio kernel non risuta essere il 2.4.20
per il quale sono fatte le patch?
../kernel-patches/all/apply/ck è il modo classico di applicare una patch
o è specifico di debian (non ho trovato docs in kernel-patch-scripts)?
seguendo le procedure descritte nei readme non modifico permanentemente
i sorgenti come accade usando apply/ck, giusto?

qual è il modo giusto di procedere se si usa --append-to-version?

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA