Re: Versioni debian

On Mon, 9 Dec 2002 14:51:09 +0100
Nick Name <nick.name@inwind.it> wrote:

> beh sei mesi ancora non sono passati :)
> V.

:) non credo che dopo l'avvento di apt sia un grosso problema il tempo
di rilascio... infondo anche installando una vecchia distribuzioni per
arrivare a sid non ci vuole tantissimo..

certo magari per cose com e il resier, il devfs etc etc.. ma l'idea di
dover avere nel cd i pacchetti aggiornati mi sembra molto stupida..
infondo i pacchetti e i programmi vengono rilasciati e corretti con una
frequenza che solo apt permette di rispettare.. :)

sha
--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: