Re: Migliorare la publicità della Debian

* Andrea Beciani <symantec@katamail.it>:

> Oggi guardando il sito della debian per aggiornarmi sulle novità in corso ho
> notato , anche se è una cosa un po' stupida che non c'è nessuno screenshot o
> cose del genere , ma perché non fanno questo genere di cose ? In fondo
> potrebbe  essere utile per far conoscere il sistema ad altra gente

Sinceramente, non saprei che mettere, come screenshot della Debian.

Cioé: come fai a distringuere la Debian da un'altra distribuzione (dopo
che qualcuno c'ha messo le mani, that is)? E se lavori al 99% del tempo
in console, che screenshot vuoi fare? :-)

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://www.radiance.ods.org/~zefram ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4