Re: Client irc

* pengol@inwind.it <pengol@inwind.it>:

> Ciao a tutti,
> dato che non sono molto soddisfatto del mio irc client (xchat) perche'
> mi crasha continuamente volevo chiedere a tutti quelli che hanno un
> secondo per rispondere:

Strano che crashi. Lo faceva con le vecchie versioni, ogni tanto, ma le
ultime (temi disabilitati a parte) di problemi non me ne hanno mai dati
che io ricordi.

Ti posso consigliare bitchx sotto GTK: non è il massimo come GUI (avevo
quasi intenzione di farmi un porting personale in GTK2, ma stavo
litigando con i thread, quindi sono passato ad altro), ma come client è
molto buono. Altrimenti, c'è IRSSI (console, ma ha una GUI in GTK2 che
non ho ancora provato).

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://www.radiance.ods.org/~zefram ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4